• dalle 20.00 alle 23.30

Giunti alla sera, Baia del Corallo – Summer Club si trasforma in pizzeria. Con lo splendido golfo di Sferracavallo a far da cornice, cenare alla Baia del Corallo diverrà un momento unico.

In un ambiente suggestivo, immerso in uno scenario unico tra l’azzurro del mare ed il verde della macchia mediterranea, gli ospiti della struttura potranno gustare delle ottime pizze dal sapore ineguagliabile preparate con ingredienti di altissima qualità.

La pizzeria della Baia del Corallo – Summer Club offre un vasto assortimento di pizze, dalle più classiche a quelle più originali ed estive con nuovi ed invitanti accostamenti di sapori.

Le pizze preparate dai nostri pizzaioli sono pensate per soddisfare anche i palati più esigenti. Dalla ricerca degli ingredienti, freschissimi e di alta qualità, sino alla loro nuova rielaborazione, le pizze della Baia del Corallo – Summer Club saranno una piacevole sorpresa.

Ricerca ed attenzione verso la qualità ci permettono di offrire sempre le migliori proposte, abbinando con cura e attenzione i dettagli della più alta cucina.
Alla Baia del Corallo – Summer Club a Sferracavallo, Palermo, sarà possibile trascorrere piacevoli serate estive a pochissimi passi dal mare, accarezzati dalla piacevole brezza marina che profuma d’estate.
La Baia del Corallo offre ai propri clienti un servizio esclusivo e di classe, rendendo unico ogni momento trascorso nella struttura avvolti in un’atmosfera calda ed accogliente.

Baia del Corallo – Summer Club è il luogo ideale per chi ama trascorrere una serata lontani dal ritmo caotico della città per rilassarsi godendo di un’atmosfera tranquilla.
La zona pizzeria, così come ogni ambiente della Baia del Corallo – Summer Club, è stata realizzata studiando ogni dettaglio, affinché potesse divenire l’ambiente adatto ad una clientela amante del comfort, dell’esclusività e del relax.

Durante le cene alla Baia del Corallo gli ospiti rimarranno incantati dagli splendidi scenari con un mare che luccica ed il profumo inconfondibile del mare nell’aria.

Condividi su: